WERO Honey
IL NOSTRO MIELE DI MĀNUKA
Il miele di Mānuka è prodotto dalle api a partire dal nettare dei fiori del mirto dei mari del Sud, che cresce nelle zone costiere secche delle isole del Nord e del Sud della Nuova Zelanda. Le api trasformano il nettare in miele nei favi. Il caratteristico metilgliossale (MGO) si forma grazie a molteplici riarrangiamenti, all'aggiunta di enzimi e batteri attraverso le ghiandole salivari delle api e all'altissimo contenuto di diidrossiacetone della pianta.
IL NOSTRO ASSETTO
Miele di Mānuka puro al 100%, testato in modo indipendente, che presenta composti caratteristici unici che garantiscono purezza e qualità.
Un'ampia gamma di diversi contenuti di MGO caratterizza la nostra gamma di miele di Mānuka - per ogni esigenza. Maggiore è il contenuto di MGO, maggiore è la concentrazione di metilgliossale (MGO). La nostra gamma comprende miele di Mānuka da 300+ a 1050+ MGO.
He hua ake i te whenua ki te ao
IL DONO DEL NOSTRO PAESE AL MONDO
Il TERRENO
Amiamo prenderci cura delle nostre api perché sono le nostre lavoratrici più importanti! I nostri alveari si trovano in vari siti rurali di Mānuka nella splendida Aotearoa (Nuova Zelanda).
ORIGINE
Wero Honey, l'autentico miele di Mānuka, è prodotto dal nostro team Maori (popolazione indigena della Nuova Zelanda) grazie al sostegno di proprietari terrieri e agricoltori locali. Le colonie sono collocate nelle foreste di Mānuka più pure possibili in aree remote, tra cui colline e valli della regione di Wairarapa in Nuova Zelanda.
rimozione
Al momento del raccolto, il nostro team di apicoltori raccoglie i favi. La seconda fase è il processo di estrazione del prezioso miele di Mānuka, in cui il miele viene estratto (rimosso) dai favi chiusi. Dopo la separazione, controlliamo il miele per verificarne il gusto e la qualità, per garantire l'elevato standard Wero.
RIPRODUZIONE
Una volta soddisfatte tutte le condizioni di qualità, il miele viene conservato con cura nei nostri speciali locali a temperatura controllata. Questo processo è estremamente importante, perché è attraverso la maturazione del miele che ottiene il suo gusto speciale, la sua qualità Mānuka e il suo contenuto di MGO. Il miele matura per 12-18 mesi. I segni naturali nel miele determinano il contenuto di MGO, che permette di apprezzare l'intensità del miele alla fine.
controllo
Nach der Lagerung wird unser Honig von einem unabhängig akkreditierten Labor geprüft, um die Qualität wie auch die Richtlinien der nationalen und internationalen Gesundheitsbehörden zu erfüllen. Der Honig ist natürlich und authentisch, wir arbeiten stets daran, unser Honig zur höchsten Reinheit und Qualität zu bringen.
IL MONDO
Dopo un processo paziente e dedicato, il nostro delizioso miele Wero Mānuka è finalmente imbottigliato in contenitori in Nuova Zelanda. I contenitori sono realizzati in Aotearoa (Nuova Zelanda) con materiali riciclabili e privi di BPA, per un piacere sicuro!
PROCESSO
L'alta qualità del puro miele di Mānuka è dovuta alle nostre api e ai nostri apicoltori, che lavorano con amore, efficienza e competenza alla raccolta, alla lavorazione, alla conservazione e all'imbottigliamento.
In Nuova Zelanda, questi processi sono meticolosamente controllati dal MPI (Ministero delle Industrie Primarie) e diversi requisiti ci sono imposti dal RMP (Risk Management Programmes for bee products). Questi includono la tracciabilità, l'imballaggio igienico, lo stoccaggio e l'etichettatura veritiera.
TEST
Il miele di Mānuka proveniente dalla Nuova Zelanda deve essere testato in modo indipendente e superare il test stabilito dal Ministero delle Industrie Primarie (MPI) per la definizione scientifica di miele di Mānuka. Questo test comprende cinque caratteristiche. Quattro di queste sono chimiche e una è il DNA di Leptospermum Scoparium. Il miele deve superare tutti e cinque i test per essere definito miele di Mānuka.
Cliccare sul link per saperne di più su MGO
GALLERIA: SALUTI DA AOTEAROA (NUOVA ZELANDA)
Adresse
Telefon